Home
Santa Caterina - al besti fura dla casena
 



lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : San Paolo in Alpe

Pippoatletico

postato il
01/05/2010 01:17:42

replica
replica



Prima di tutto volevo fare i complimenti per il fantastico sito..sono giorni che ci passo ore a leggere, guardare e ricordare cose passate..

Diversi anni fa..esattamente nel 1980 feci il tragitto dalla Casa S.Francesco che sta tra Corniolo e la Campigna fino all'Eremo di Camaldoli e..tra le varie cose rimasi colpito da una 'villaggino fantasma' che incontrai nel cammino..saranno tati gli occhi da bambino, ma mi è sepre rimasto fortemente impresso..tanto che ho sempre cercato di capire dove potesse essere..ma non ho mai trovato nulla in tanti anni di internet e chiacchiere varie..

Poi capito su questo sito e..in men che non si dica..individuo in S.Paolo in Alpe il famoso paesino.

La domanda che faccio: qualcuno di voi lo conosce essendoci stato? E' raggiungibile con l'auto?

Grazie e complimenti nuovamente per il sito.

roberto

postato il
01/05/2010 20:39:33

replica
replica



replica Pippoatletico del : 01/05/2010 1.17.42 -
messaggio : Prima di tutto vo


Ciao Pippoatletico, a S.Paolo in Alpe ci sono stato diverse volte, ma sempre a piedi. Ci si può arrivare da Ridracoli, da Corniolo, da Case Fiumari e anche da Biserno. Per arrivarci abbastanza vicino in auto devi prendere la prima strada a sinistra dopo la frazione Lago di Corniolo, cartello indicatore S.Agostino. Poi segui sempre la strada che nel frattempo è diventata sterrata finchè arrivi ad una sbarra. Da lì in una mezzoretta a piedi arrivi a S.Paolo in Alpe. La sbarra è il punto più vicino dove puoi arrivare con l'auto. Spero di esserti stato utile.

Ciao, Roberto.

Pippoatletico

postato il
05/05/2010 00:21:39

replica
replica



Grazie Roberto, è che con google o un altro programma, guardando ho visto parcheggiate nelle vicinanze diverse auto e pensavo si raggungesse anche adesso.

letto
n. 52767 volte
replica
replica